giovedì 7 maggio 2015

Album per un anniversario

Eccomi qui con un altro Album ... la mia passione.
Mi è stato commissionato da una ragazza che ormai è una cliente affezionata :) . Il mio primo album in assoluto gli è stato regalato per un anno della sua bimba e da allora ama i miei album .Consiglio a tutte di dare il meglio quando ci sono le feste... è sempre una bella pubblicità :)
 Ed è ' bello quando la gente rimane soddisfatta a tal punto da commissionarti altro .
Questo me l'ha commissionato come regalo per il suo compagno per il loro anniversario ...
misura pagine 15.7x15.7 ... formato da 8 pagine più 8 estraibili 
misura copertina 16.7x17 con dorso da 4.3 
Per la copertina ho utilizzato il foglio della collezione quello con le tag... chi ha detto che possono essere utilizzate solo tagliate? A  mio parere in copertina fanno proprio un bel effetto. Dentro le pagine sono semplici come nel mio stile , solo i lati della copertina presentano... da un lato un cheese ( fustella kesy art con scritte che io amo di Penny black ) e dall altro una tasca dove è stato inserito un pensiero stampato al computer.
 
 
 







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....