giovedì 7 maggio 2015

Card in a box

Da quando sono entrata in questo ambiente ho conosciuto un sacco di ragazze che hanno la mia stessa passione ... una in particolare è diventata più di un amica virtuale e ho voluto sorprenderla per il suo compleanno ...
Ecco la mia primissima CARD IN A BOX
Come sempre faccio gli esperimenti proprio quando mi serve e qualche imperfezione c'è , però sono stata comunque soddisfatta . Prima cosa che ho imparato ... due scomparti sono pochi :D per creare la tridimensionalità . Sono stata anche felice di provare il mio nuovo embosser Legno . Mi era piaciuto tanto ma poi mi sono resa conto che non avevo mai avuto occasione per utilizzarlo.
Finita la struttura generale... ho passato quasi un ora a fustellare fiori e foglie O.o
Un lavorone per un cara amica a cui voglio un bene speciale ...
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver condiviso un pensiero ....