venerdì 1 maggio 2015

Album 22x23 ... per un battesimo

Ciao Ragazze... questo è un album che mi ha messo in crisi...
Chi me lo ha commissionato non voleva assolutamente una collezione baby e non il Rosa O.o
Anche io non amo il rosa ma per una baby girl è indispensabile  ... tutte le bimbe amano il rosa.
L'album presenta la struttura continua che si chiude con la calamita ... il nastrino rosa l'ho azzardato ma non potevo non metterlo :D
Le pagine misurano 20.7x20.7 ... la misura adatta per delle belle foto
ha 10 pagine più 10 interne quindi può contenere 40 foto.
In questo album ho finalmente sfoggiato una fustella della sizzix ... porta foto .
vi piace ?
 
 
 








2 commenti:

  1. Veramente bello! Insegnami a farlo!!!!!!! ti ho mandato mail spero ti sia arrivata.Maria Vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... piacere :) ti ho risp all' email... e grazie mille.

      Elimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....