sabato 5 settembre 2015

Explosion box ... Weeding

Buongiorno ragazze ....  
come state? E'un po' che non scrivo ma quando lavori su commissione è così.
Non puoi pubblicare solo perché hai finito un lavoro... se è un regalo bisogna sempre aspettare che venga consegnato, se è un evento idem ... deve arrivare il fatidico giorno.

Oggi vi mostro una Explosion box realizzata per un matrimonio . Non c'è molto da dire le foto secondo me rendono a pieno l 'idea .
Per qualsiasi domanda sono sempre qui a disposizione.
 
 

 









 








 

8 commenti:

  1. la trovo meravigliosa..posso chiederti per favore come hai realizzato la torta? la dimensione originaria del cartoncino bianco è 30x30cm? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L explosion box parte da un 30x30... La torta meno ... La torta si fa con lo stesso metodo del coperchio ... Hai capito ? Sennò ti faccio un disegno ;)

      Elimina
    2. ah quindi sono 3 coperchi di misure in scala! Grazie! Questa sera faccio n po' di prove per le misure... di solito io al centro metto le bolle di sapone (https://acreativeway.wordpress.com/category/explosion-box-card/), ma per il matrimonio di domani mi piace molto l'idea della torta per inserirvi i soldi... Grazie!

      Elimina
  2. Ciao scusa volevo sapere se le scatole le vendi, ho saputo ieri che il mio amico vuole fare la proposta sabato, per caso hai una scatola tipo quella che hai pubblicato o qualcosa di simile?? Era un idea fantastica. Mi fai sapere il prima possibile?? Ti ringrazio

    RispondiElimina
  3. Ciao, si le faccio solo su commissione se vuoi scrivimi via email così ti do tutte le info soluna.blu@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salve , è davvero meravigliosa ...potrei sapere il costo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non le faccio più … se vuole faccio solo album foto. Se vuole può vedere tutti i miei lavori su Instagram: Solunascrap oppure su YouTube
      https://www.youtube.com/channel/UCPmua5PzbJqdRxMD4DRFcTQ

      Elimina

Grazie per aver condiviso un pensiero ....